Orti in Piazza nel Castionese

da dom 17 set      a dom 17 set
Belluno

Pro Loco Pieve Castionese.

Sabato 9 e Domenica 10 settembre – MADE IN VALBELLUNA DOLOMITI

Programma scaricabile

Turismo e prodotti della terra, è la festa delle Pro Loco provinciali a Belluno, in Piazza dei Martiri.

Sabato dalle 18.00 “cicchettiamo” con i prodotti del territorio in collaborazione con l’Associazione Cuochi Bellunesi.

Domenica dalle 9.00 alle 19.00 Mostra mercato di sapori e bellezze della Valbelluna, cicchetti a pranzo e varie attività: la filiera dell’orzo, la mostra scambio di semi antichi, l’intrattenimento con il gruppo Folk “Dei Bati Orz”.

Sempre domenica 10, organizziamo una visita guidata GRATUITA della città di Belluno con la guida turistica Marta Azzalini, alle ore 10 e alle ore 14.30. Per prenotazioni e informazioni contattare il n° 0437.1831211 o mandare mail a belluno@unpliveneto.it

Domenica 17 Settembre 2023 – ORTI IN PIAZZA nel Castionese.

Dopo un periodo di pausa, torna la festa dell’agricoltura e dei prodotti tipici nelle frazioni del Castionese!

Il programma è molto dettagliato e ricco, vi invito a scaricarlo e leggerlo qui.

La giornata è ovunque allietata da intrattenimenti, esibizioni e accompagnamenti musicali, oltre alle immancabili frasche gastronomiche!

Il modo migliore per visitare le frazioni è a piedi, usufruendo delle navette gratuite che collegano le frazioni, oppure in bicicletta. E’ previsto un servizio di noleggio biciclette elettriche – previa prenotazione al n°. 345.5939309 (anche Whatsapp) o email grbikeshopsrl@gmail.com

Per tutte le informazioni: info@prolocopievecastionese.it

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Pieve Castionese