Natale a Santa Giustina

da sab 17 dic      a mar 03 gen
Belluno

Sabato 17 Presepi a ‘Gnan: Inaugurazione ore 14,00 mostra presepi di Ignan e visita di tutti i presepi delle frazioni di Santa Giustina sempre dalle ore 14,00 Coro Oio: Canti natalizi itineranti nelle chiese frazionali di Santa Margherita, Santa Libera e Campo dalle ore 16,00 alle ore 19,
Domenica 18 Dicembre: Christmas Bricks: Esposizione di opere realizzate con mattoncini LEGO presso il Centro Culturale via Cal De Formiga Santa Giustina dalle ore 9,00 alle ore 19,00 a cura dell’associazione APS Liberamente Makers.

Casello di Salzan dalle ore 16,30 alle ore 18,00 storie di Natale, lettura animata e laboratorio natalizio per bambini con merenda e auguri finali.Su prenotazione via WhatsApp entro il 10 dicembre al numero 347 8831513 (massimo 20 bambini).

Giovedì 22 Dicembre Che Natale Strega Ferdi!: a cura di “Teatro Piteco” racconti, animazioni e musica con Cristina Gianni e Davide De Bona ore 18,00 sotto il capannone in Piazza Campo.

Sabato 24 Dicembre Chiesa Arcipretale di Santa Giustina Santa Messa di Mezzanotte. Chiesa di Meano Messa della Notte ore 22.00

Lunedì 26 Dicembre Fotografando sulle creste: Mostra di fotografia naturalistica a cura di Claudio Ghizzo organizzata dal Comune di Santa Giustina in collaborazione con Ass. Cacciatori Bellunesi.

Inaugurazione 26 Dicembre 2022 ore 17,00 presso il Centro Culturale di Santa Giustina. Durata mostra fino a Domenica 15 Gennaio 2023.

Lunedì 2 Gennaio A ruota libera: Spettacolo comico per tutta la famiglia, giocoleria e tante risate a cura della compagnia “I 4 Elementi” ore 18,00 Palestra Comunale di Santa Giustina organizzato dal Comune di Santa Giustina in collaborazione con “Bambabambin Puppet Theatre”

Martedì 3 Gennaio Serata di Cinema e conversazione con il regista Lorenzo Cassol ore 20,30 presso la Palestra Comunale di Santa Giustina organizzata dal Comune di Santa Giustina.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Santagiustinese