da sab 19 nov      a dom 08 gen
Belluno

Da sabato 19 Novembre a domenica 8 gennaio 2023 al Centro civico Mostra delle tavole del libro “La favolosa storia della rana del lago di Vedana” a cura di GianAntonio Cecchin
Entrata libera. Visitabile durante gli orari di apertura della Biblioteca civica:
Mar 14.30/18.30; Mer 10.30/12.30, Gio 14.30/18.30, Ven 16.30/18.30 e Sab 9.30/12.00 Chiuso Dom e Lun
E-mail: biblioteca@comune.sospirolo.bl.it

GianAntonio Cecchin.

Nato a Feltre, nel 1953, ha portato avanti una intensa ricerca e una costante sperimentazione, confluite in una sintesi stilistica con la figurazione di soggetti e ambiti della memoria collettiva delle radici contadine che hanno trovato espressione anche in grandi dipinti murali realizzati nel Triveneto, in Brasile e in Messico.

Ha dedicato, con lo scrittore Giovanni Trimeri, particolare attenzione al mondo dell’infanzia con libri, laboratori e progetti culturali realizzati soprattutto in ambito scolastico.

Pro Loco Monti del Sole - Sospirolo

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monti del Sole - Sospirolo