“Mercatini di Natale 2023” Fonzaso

da dom 17 dic      a dom 17 dic
Belluno

Il‘Mercatino di Natale 2023’ si effettuerà domenica 17 dicembre 2023 con inizio dalle ore 9.00 e con
chiusura alle ore 17.00. La manifestazione si terrà a Fonzaso in Piazza I° Novembre.

Ritornano, dopo alcuni anni di stop, i mercatini di Natale a Fonzaso.

La Pro Loco, in collaborazione con l’associazione degli Ex- Emigranti ed il patricinio del Comune di Fonzaso,  organizzerà l’evento aperto a tutti i cittadini e ai visitatori.

Per l’occasione verranno riaperti locali in disuso, un tempo occupati da negozi della Piazza I Novembre ( fino ad esaurimento).

La giornata sarà allietata da musiche natalizie, intrattenimento per bambini, la castagnata e bevande calde.

In chiusura alla giornata di festa, alle ore 20,30, vi aspetterà il concerto dei cori “Vocincanto” e “Coro Oio”.

Regolamento Mercatini Natale 2023

Scheda Iscrizione