Magnalonga 2023

da dom 09 lug      a dom 09 lug
Belluno

Il Giro Non Solo Malghe è perfetto per tutti. Senza particolari difficoltà è l’ideale per godersi una giornata in compagnia. Il percorso di circa 12,5 km ti porterà tra i prati e i boschi di Valmorel in 9 tappe enogastronomiche in cui scoprire paesaggi e sapori tipici bellunesi.

Cosa gusterai: il menù delle 9 tappe

Tutti i menù sono curati dai nostri chef. Ingredienti genuini del territorio, piatti della tradizione bellunese, tipici o rivisitati, tutti da assaporare!

Quando: 9 luglio 2023 con partenze alle 7:15 – 7:50 – 8:25 – 9:00 – 9:35 – 10:10 – 10:45

Partenza da: Piazza di Valmorel

Lunghezza e dislivello: 12,5 km D+ 400m

Durata del singolo giro: 7 ore

Costo: adulti: 35 euro – bambini fino a 9 anni NON COMPIUTI: GRATIS – ragazzi dai 9 ai 16 NON COMPIUTI: 18 euro.

Iscrizioni: dal 7 giugno al 2 luglio

Cosa portare: Ti consigliamo di portare borraccia, scarpe da trekking/scarponcini, giacca a vento, crema solare, spray anti zanzare/zecche, cappellino per il sole.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Limana