Festa della Candelora
Ritorna l’ immancabile appuntamento con la Festa della Candelora di Tarzo, giunta alla trentaquattresima edizione.
Tanti eventi per intrattenere grandi, piccini e ragazzi!
Apertura dei festeggiamenti venerdì 17 gennaio alle ore 19.00 insieme ai ragazzi dell’ Aperiloco: ci saranno panini con pastin, birra e DJ set con Matteo Peccolo.
Sabato 18, a partire dalle 14.00 inizierà la “Giornata dello Scolaro” al Luna Park, con tante giostre ed attrazioni per bambini e ragazzi. Alle ore 17.00 si terranno le premiazioni del 24° concorso di disegno delle Scuole Medie di Tarzo e a seguire aprirà lo stand enogastronomico.
Domenica 19 a partire dalle 09.00 sarà presente nella Piazza di Tarzo una mostra di macchine agricole ed il mercato di prodotti agroalimentari mentre dalle ore 14:30 si terrà la quarantunesima sfilata dei carri mascherati in collaborazione con il Carnevale di Marca.
Nel fine settimana successivo, sabato 25 gennaio si terrà uno spettacolo teatrale presso l’auditorium di Tarzo e domenica 26 gennaio è prevista una gara di orienteering durante la mattinata, mentre al pomeriggio vi sarà un’esibizione della scuola di ballo Frenesy.
Domenica 2 febbraio si terrà la S. Messa con Benedizione delle Candele, a seguire pranzo comunitario presso lo stand della Pro Loco, intrattenimento per bambini, concorso mascherine e gran finale con l’estrazione della Lotteria della Candelora.
Nelle giornate di sabato e domenica funzionerà un fornito stand enogastronomico e dopo il pranzo o la cena ci saranno musica, ballo e animazione per bambini.
Il luna Park rimarrà aperto durante tutto il periodo dei festeggiamenti.
Programma dettagliato nel sito dell’organizzazione e sul profilo facebook.
Per prenotazioni contattare i numeri: 0438586318, 3476507331.