El Brenta no Saria Brenta, Se el Cismon no Ghe de se na Spenta

da sab 26 nov      a sab 26 nov
Belluno

Il fiume Cismon, il ponte Caput Pontis e la benedizione di San Vito.

Sono questi i tre indizi fondamentali per poter raccontare la leggenda di come il fiume Cismon, dopo la benedizione di San Vito, non tornò più nel suo letto che si incamminava alla volta del Piave, ma si rivolse verso la vallata della Roca andando ad unirsi al Brenta, una storia ricca di colpi di scena e insegnamenti.

Passeggiata con lanterne verso il fiume Cismon e rappresentazione teatrale in loco; ritorno alla sede Pro Loco e rinfresco con prodotti locali.

Il percorso prevede passaggi impegnativi, si consigliano abbigliamento e calzature adeguate (tipo trekking).

Prenotazione obbligatoria via email a info@prolocofonzaso.it. Per informazioni è possibile contattare i numeri 388.1008670 e 393.4906274.

Scopri tutti gli eventi di Pro loco Fonzaso - APS