Commedia “NOI CHE”

da ven 26 gen      a ven 26 gen
Belluno

Venerdì 26 gennaio 2024 – ore 20.30 – al Centro civico di Sospirolo

la compagnia NOI CHE di Sedico presenta la commedia:

“NOI CHE” Serie di riflessioni semiserie sui mitici anni 60 / 70 e… non solo

La compagnia NOI CHE di Sedico, nata da un gruppo di amici che condividono la passione per il palcoscenico, presenta al Centro civico di Sospirolo venerdì 26 gennaio 2024 con inizio alle ore 20.30 la commedia “NOI CHE“, una rivisitazione semiseria degli anni Sessanta e Settanta, attraverso dialoghi in italiano e dialetto e con canzoni popolari di quel periodo.

Il gruppo ha rispolverato la rappresentazione imbastita qualche anno fa per l’apertura della mostra di lavori in ferro battuto di un membro della compagnia, l’ha rivisitata, arricchita e il risultato è stato decisamente apprezzato dal pubblico; una ventina le rappresentazioni, ovunque coronate da successo.

Della compagnia fanno parte Mirta Tormen, Stefano Cecconet, Doriano Pavel, Norman Sossai, Fabio Dal Pont, Gianluca Galvanio, Andrea Gretti, Eddi Titton, Egidio Pasuch e Christian De Dea.

Lo spettacolo gode del patrocinio del Comune di Sospirolo.

Ingresso Libero

Pro Loco Monti del Sole - Sospirolo