Circo invisibile

da sab 14 ott      a sab 14 ott
Belluno

Sala Pro Loco – Cesiomaggiore

Un piccolo gruppo, composto da cinque clownesse tutte facenti parte dell’Associazione dott. Clown di Belluno, si è dato il nome “Le Bislacche Confuse” e presenta al pubblico lo spettacolo IL CIRCO INVISIBILE.

Il progetto era nato nel 2020 per raccogliere fondi a favore della Comunità Missionaria di Villaregia (a Lima – Perù) gestita da Padre Sergio Cassol. Purtroppo la pandemia ha impedito di attuare il progetto, ma lo spettacolo è rimasto nel cassetto e, nel corso di questi due anni, sono cambiati i protagonisti ed i clown attori, ma non è cambiato l’entusiasmo ed il desiderio di sostenere le attività di Padre Sergio.

Adesso finalmente è possibile vedere le Bislacche Confuse all’opera, perciò siete tutti invitati a partecipare. Offerta libera, il ricavato sarà devoluto alla missione umanitaria Centro cura bimbi orfani e strutture di accoglienza a Leopoli in Ucraina

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Soranzen