Ciaspalonga Monte Avena 2023, 5⁰ Trofeo Lattebusche!

da dom 26 feb      a dom 26 feb
Belluno

Evento Annullato

Vi aspettiamo sul Monte Avena, il 26 febbraio 2023, per la gara competitiva e la passeggiata ludico-motoria, che ti permetterà di ammirare le Vette Feltrine, le Prealpi Venete e la Valle del Piave. Un percorso di circa 7km, con partenza e arrivo presso l’Agriturismo Casera dei Boschi 1250m s.l.m.

Le iscrizioni potranno essere effettuate il giorno stesso della gara, fino a 15 minuti prima della partenza. È possibile preiscriversi fino a venerdì 24 febbraio 2023 all’email prolocopedavena@libero.it. Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato il giorno stesso della gara.

Per la gara competitiva, è obbligatorio il certificato medico di idoneità all’attività agonistica che dovrà essere consegnato al ritiro del pettorale il giorno stesso della gara.

Saranno premiati i primi 5 uomini assoluti e le prime 5 donne assolute, i primi 3 ragazzi under 14 e le prime 3 ragazze under 14, i primi 3 gruppi più numerosi con almeno 12 iscritti. Ci saranno inoltre dei premi a sorteggio.

L’iscrizione è di €6 comprensiva di due ristori, il noleggio ciaspe è di €5. L’iscrizione è gratuita fino a 10 anni.

Scopri tutti gli eventi di Pro loco Pedavena