Colori e Sapori di Primavera

da sab 09 apr      a dom 10 apr
Padova

Festa che celebra la primavera e i prodotti del territorio.
Gioiosa kermesse di colori e sapori per dare il benvenuto alla Primavera ai piedi del Colle della Rocca.

La festa entra nel vivo  la domenica con Mercatino dei  sapori con prodotti di qualità, tipici e di stagione e dell’Artigianato creativo e artistico. Presso palazzo della Loggetta domenica 10 si svolgeranno 2 incontri di cultura alimentare: alle ore 11 “La magia dello Zafferano” e alle ore 15:30 “Le etichette dicono sempre la verità”.

Alle ore 15:30 esibizione delle Majorettes lungo le vie del centro storico e alle ore  17:45 alla Pieve di Santa Giustina concerto della Junior Band.  Ingresso al Museo San Paolo al costo ridotto di €1,00. Al castello si svolgeranno tre visite guidate al mattino (ore 9:00, 10:00, 11:00) e tre al pomeriggio (15:00, 16:00, 17:00).

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Monselice