Pro Loco Adria

Adria in Fiore Virtual 2021- 1° Concorso “Balconi, terrazzi, giardini fioriti Città di Adria”

14^ edizione rinviata al 2022

“Balconi, terrazzi, giardini fioriti Città di Adria”

La Pro Loco propone la prima edizione del Concorso “Balconi, terrazzi, giardini fioriti Città di Adria”:
Per partecipare basta inviare una foto del proprio balcone, del proprio terrazzo o del proprio giardino, all’indirizzo mail prolocoadria@gmail.com o tramite WhatsApp al n. 328 3357244, specificando il proprio nome, dal 25 aprile al 25 maggio 2021.
Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook @adriainfiore e della Pro loco

@pro.adria
Tra le foto che riceveranno più like una giuria sceglierà i tre vincitori che potranno usufruire di un buono da spendere in prodotti relativi alla floricultura e al giardinaggio, presso alcune attività adriesi .