“Una finestra sul Natale”

da gio 08 dic      a dom 22 gen
Treviso

Tornano anche quest’anno i Concorsi di Natale organizzati dalla Pro Loco di Roncade in collaborazione con l’Amministrazione comunale!
“Una finestra sul Natale” ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare le attività dei vari esercizi commerciali ed artigianali del territorio, creando nel contempo una piacevole ed accogliente atmosfera natalizia. Al concorso possono partecipare tutti i negozi, bar, ristoranti e le attività commerciali e artigianali dotate di vetrina, ubicate sul territorio comunale. La partecipazione è libera e gratuita.

“Illumina il tuo Natale” è pensato invece per i cittadini, invitati a decorare ed abbellire, con giochi di luce, decorazioni natalizie e/o allestimenti di presepi, i propri spazi privati, visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, cancelli, terrazze e davanzali.
Per entrambi i concorsi valgono le stesse regole: entro il giorno 24/12/2022 negozianti e cittadini potranno inviare una o più foto delle proprie creazioni all’indirizzo mail: prolocoroncade@gmail.com. Le foto in concorso verranno pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram della Pro Loco e del Comune di Roncade dal 28 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023.

Le foto che avranno ricevuto il maggior numero di like si aggiudicheranno rispettivamente il titolo di vincitrice del concorso “Illumina il tuo Natale 2022” e di “Una finestra sul Natale 2022”. I due vincitori verranno proclamati il giorno 16 gennaio 2023 e premiati con una targa ricordo.

18 Dicembre

Babbo Natale e i suoi elfi tornano a Roncade domenica 18 dicembre per la Mostra Mercato dell’Artigianato Natalizio ed il Portico agli Artisti!
Vi aspettiamo per assistere a magiche performance musicali, danzanti ed artistiche e portare le Vostre letterine a Babbo!

“Una finestra sul Natale”

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Roncade