Pro loco Veggiano

Benvenuti nella homepage della "Pro Loco Veggiano"

La Pro Loco Veggiano è una libera associazione fondata sul volontariato, che svolge senza fini di lucro attività di promozione turistica di base e di socialità civica, promuove ed incentiva l’aggregazione tra le persone attraverso attività culturali e di partecipazione con volontà di risaldare il valore sociale nella comunità e intende quindi favorire l’incontro ed il confronto tra le persone, singole ed in associazione, proponendo proprie iniziative e manifestazioni oltre a promuovere ed agevolare ogni attività aggregativa e sociale che venga proposta dalla comunità di Veggiano avente tale finalità.

Comunicato

In linea con i rigidi protocolli adottati in occasione della manifestazione denominata “VEGGIANO riparte”, e verificati con sopralluogo dell’Ulss in data 17.07.2020, alla luce dei nuovi casi di positività al Covid 21 accertati negli ultimi giorni nella provincia di Padova, per la salvaguardia della cittadinanza e dei volontari, si comunica, in accordo con l’Amministrazione Comunale, che l’evento si è concluso con la serata di ieri 21 luglio 2020.
Il Direttivo Pro Loco

Veggiano riparte!
tradizionale Festa di Sant’ANTONIO
dal 16 al 22 Luglio 2020

Cene sotto le stelle anche con asporto nelle piazze!

Sette sere Sette cene per goderci la nostra Veggiano! Scegli la tua cena e
decidi se mangiare all'interno o fuori nelle.......

centro360-belMT33

gallery360-belMT33