Pro loco Veggiano

Benvenuti nella homepage della "Pro Loco Veggiano"

La Pro Loco Veggiano è una libera associazione fondata sul volontariato, che svolge senza fini di lucro attività di promozione turistica di base e di socialità civica, promuove ed incentiva l’aggregazione tra le persone attraverso attività culturali e di partecipazione con volontà di risaldare il valore sociale nella comunità e intende quindi favorire l’incontro ed il confronto tra le persone, singole ed in associazione, proponendo proprie iniziative e manifestazioni oltre a promuovere ed agevolare ogni attività aggregativa e sociale che venga proposta dalla comunità di Veggiano avente tale finalità.

Festa della Donna - 8 Marzo 2019

Ore 18,30 S. Messa per le donne celebrata da Don Gian Marco ore 20,00 Cena presso il centro aggregativo della Pro Loco Veggiano
Aperitivo di benvenuto
Involttno di pasta sfoglia con asparagi e prosciutto Fiore di bresaala con valeriana e bocconcint di bufala Brioche con speck, stracchina e noci