Pro loco Veggiano

Benvenuti nella homepage della "Pro Loco Veggiano"

La Pro Loco Veggiano è una libera associazione fondata sul volontariato, che svolge senza fini di lucro attività di promozione turistica di base e di socialità civica, promuove ed incentiva l’aggregazione tra le persone attraverso attività culturali e di partecipazione con volontà di risaldare il valore sociale nella comunità e intende quindi favorire l’incontro ed il confronto tra le persone, singole ed in associazione, proponendo proprie iniziative e manifestazioni oltre a promuovere ed agevolare ogni attività aggregativa e sociale che venga proposta dalla comunità di Veggiano avente tale finalità.

Arriva a Veggiano Babbo Natale  2019

Natale sta arrivando e quale miglior modo di avvicinarsi a questo evento, se non quello di concentrarsi sui propri cari e sulle tradizioni. E' per questo che vi vengono proposte come ogni anno due attività frutto della collaborazioni di volontari, di ragazzi e ragazze, di associazioni come la Pro loco e Associazione Noi, della Parrocchia ed il patrocinio dell'amministrazione

Cenone di San Silvestro

Pro Loco di Veggiano