Benvenuti nel Portale della Associazione Pro Loco Melara. Tutte le manifestazioni del nostro territorio

7^ Stramelara

Domenica 30 Maggio 2021

Camminata non competitiva di 7 Km circa, percorso tra le vie di Melara.

Partenza ore 9.00 da via Garibaldi

19 Giugno 2021 - 2 Passi di gusto

L' Amministrazione Comunale insieme a Pro Loco Melara ed Avis Comunale di Melara ha il piacere di invitarvi alla prima camminata enogastronomia, che si svolgerà per le Corti e le campagne di Melara.
Il percorso di circa 6,5 km è adatto a grandi e bambini e può essere effettuato anche in bici  e con i passeggini.
Costo € 25 adulti ed € 15 bambini.
Partenze ogni 30 minuti a partire dalle ore 18.00 gruppi massimo di 30 persone.
Prenotazione obbligatoria entro il 10 Giugno ai numeri che vedete in locandina.
Vi aspettiamo numerosi.

Tessera del Socio 2021

La tessera unica del socio UNPLI 2021, valida un anno solare.
Coloro che si iscrivono possono godere di importanti
agevolazioni/convenzioni a livello locale, regionale e nazionale, per
informazioni consultare i relativi siti utilizzando gli appositi link.

Eventi e Gallery

Consulta la sezione del'archivio degli eventi e foto di ogni evento organizzati dalla Pro Loco
Festa della Zucca
Fiera della Santa Croce