Benvenuti nel Portale della Associazione Pro Loco Melara. Tutte le manifestazioni del nostro territorio

Brusen la Vecia

Vi aspettiamo numerosi Lunedì 6 Gennaio in Piazza xx Settembre a Melara per la tradizionale festa "Brusem la Vecia". Aspetteremo insieme l'arrivo della Befana che porterà un dono a tutti i bambini. A seguire spettacolo piro musicale che si concluderà con il classico rogo della Befana

Tessera del Socio 2020

La tessera unica del socio UNPLI 2020, valida un anno solare.
Coloro che si iscrivono possono godere di importanti
agevolazioni/convenzioni a livello locale, regionale e nazionale, per
informazioni consultare i relativi siti utilizzando gli appositi link.

Eventi e Gallery

Consulta la sezione del'archivio degli eventi e foto di ogni evento organizzati dalla Pro Loco
Festa della Zucca
Fiera della Santa Croce