Pro loco Ariano nel Polesine

Concorso Fotografico #ScattiAmoèNatale2018

Ai partecipanti è richiesto di mettere in risalto, attraverso l’invio di max n. 3 scatti, l’interazione tra gli abitanti ed Ariano all'interno del calendario degli eventi natalizi. I soggetti degli scatti potranno essere paesaggi, volti, luoghi, architetture e monumenti, eventi ed iniziative, artigianato e folklore del Natale ad Ariano nel Polesine.
Le foto dovranno ritrarre esclusivamente luoghi, attività e persone all'interno del territorio comunale di Ariano.
L’obiettivo del concorso è quello di far conoscere, attraverso gli scatti dei partecipanti scorci particolari, il senso di comunità, le tradizioni durante il periodo natalizio e, perché no, anche le contraddizioni che possono emergere in queste giornate speciali, anche se non per tutti. Il concorso si propone di cogliere i caratteri significativi, l’essenza, le peculiarità di Ariano nel Polesine e dei suoi abitanti.
Invia, dal 10 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, le tue 3 migliori foto scattate durante il Natale 2018 all'indirizzo e-mail foto.prolocoariano@gmail.com, anche in diversi momenti, in formato digitale, a colori o in bianco e nero.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Nel testo dell’e-mail ricorda di scrivere:
 nome e cognome dell’autore;
 data e luogo di ogni scatto.
Le e-mail che non contengono queste informazioni non saranno prese in considerazione.
Prima di inviare le foto, leggete con attenzione il regolamento!
Le fotografie saranno caricate all'interno della Pagina Ufficiale di Pro Loco di Ariano nel Polesine in Facebook e gli scatti saranno inseriti in un unico album alla voce “#ScattiAmoèNatale2018”.
Potrai votare le fotografie direttamente all'interno dell’album “#ScattiAmoèNatale2018” nella Pagina Ufficiale di Pagina Ufficiale di Pro Loco di Ariano nel Polesine in Facebook.
 Un “Like” alla foto vale 1 punto;
 Una condivisione della foto vale 2 punti.
Le votazioni restano aperte fino a domenica 6 gennaio 2019 (mezzanotte).
Le foto vincitrici saranno quelle che ricevono più punti dagli utenti votanti e dalla valutazione della giuria di esperti. I nomi dei vincitori saranno pubblicati in Facebook e nel sito della Pro Loco www.prolocoarianonelpolesine.it.
Forza!!!! Condividi le tue foto preferite usando l’hashtag #ScattiAmoèNatale2018.