Pro Loco Adria

Tesseramento 2017

E' aperto il tesseramento 2017 alla Pro Loco di Adria. Quest'anno il costo della tessera è stato abbassato a 10 Euro (neanche il costo di un caffè al mese!) per dare un'opportunità in più per iscriversi. I motivi per cui si decide di entrare a far parte di una Pro Loco possono essere diversi. Noi possiamo dire che ci siamo per anni rimboccati le maniche e, per amore della nostra Città, abbiamo cercato di dare il massimo tra mille difficoltà. O ci si lamenta sempre o ci si impegna in prima persona per cercare di fare qualcosa per il nostro territorio. Forse qualcosa ci è riuscita meglio, qualche altra meno, ma la cosa certa è che Adria è viva nella misura in cui ognuno di noi contribuisce a renderla tale. SOSTIENI IL TUO TERRITORIO, FATTI SOCIO DELLA PRO LOCO.
Partecipa al tesseramento 2017 della Pro Loco e sostieni le nostre iniziative!. La quota associativa che è di 10 Euro e ed è pari a 0 per i ragazzi dai 18 ai 23 anni. Inoltre, riceverai le pubblicazioni della Pro Loco, potrai partecipare alle iniziative riservate ai soci e potrai usufruire di numerose convenzioni .