Pro Loco Adria

Settembre Adriese 2018

Settembre Adriese

In occasione dell'edizione 2018, la 68^, saranno ospitati raduni di auto come le Ferrari della Scuderia Ferrari Club di Abano Terme, le Fiat 500 A, B, C (Topolino) e derivate (dal 1936 al 1955) del Topolino Club San Marco di Piazzola sul Brenta. Sarà, inoltre, proposto un raduno canoistico che prevede un percorso di circa 8 Km. con visita alla città promosso da ASD Canottieri Adria. Sono previste, poi, interessanti mostre d’arte e fotografiche presso la sala Cordella, la Fondazione Franceschetti e Di Cola, concerti e spettacoli al Teatro Ferrini, rassegne culturali, festeggiamenti per la 60^ Festa annuale del Donatore della Comunale Avis Adria e in occasione della festa del donatore della Fidas Pados cittadina. Saranno proposti spettacoli e concerti. Come vuole la tradizione sarà presentato il “Numero Unico” della Pro Loco dedicato quest’anno al centenario della Prima Guerra Mondiale.