Pro Loco Adria

Bella storia: una festa di comunità con la Scuola dell'Infanzia e il Grest 2019

15 giugno

LA RAGANELLA 24^ EDIZIONE

ore: 21:30 giardino dell' Asilo di Borgo Dolomiti (via E. Filiberto)
RAGASHOW tutti cantano alla raganella!!!!

16 giugno

ore 21.30 - Giardino dell'Asilo di Borgo Dolomiti (via E. Filiberto)
Raganella in arte: spettacolo delle arti del corpo

19 giugno

CINEMA SOTTO LE STELLE

ore: 21:30 Giardini Zen via Terranova (in caso di maltempo il film sarà proiettato il giorno successivo)
Mike sulla Luna-animazione di Enrique Gato

20 giugno

Lo STAND GASTRONOMICO de LA RAGANELLA apre per le Associazioni Adriesi

20 GIUGNO

PRESENTAZIONE NUOVO NUMERO REM

Giovedì 20 giugno ore 18 Sala Cordella (Adria) Corso Vittorio Emanuele 2^

20 giugno

FESTA DELLA COZZA

GIOVEDI 20 GIUGNO .... VENITE A TROVARCI PER GUSTARE CON NOI LE PRELIBATEZZE.... FESTA DELLA COZZA..
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Ore 20.00 in Via Capitello,11 presso Ostello Amolara (ADRIA) Tel: 0426943035
STORIA, TRADIZIONE, SAPORI !!!

21 giugno

ore 21.30 - Giardino dell'Asilo di Borgo Dolomiti (via E. Filiberto)

CONCORSO CANORO 4-6 ANNI, premiazioni giuria popolare (vota anche tu con il bigletto della lotteria)

21 GIUGNO

DELTA: COLORE E LUCI

Dipinti di Silvio Zago, fotografie di Toni Gnan
Inagurazione ore 18.00 la mostra rimarrà aperta fino al 5 luglio presso Sala Cordella tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.oo

21 giugno

LETTI DI NOTTE Libertà

Tu,un Libro, un Tappeto e le Stelle ad Adria presso i giardini Zen dalle ore 21. (a cura di Mirco Bergonzoni)

21 GIUGNO

LE 4 STAGIONI

DALLE 21.15 SERATA DI GRANDE MUSICA ALL'AUDITORIUM EX CHIESA DI SAN ROCCO CON L'ORCHESTRA GIOVANILE PROMENADE STRINGS.....(VALIERA)
L' ensemble cameristico costituito da giovani allievi emergenti e talentuosi che vi faranno vivere una serata indimenticabile...
Vi aspettiamo numerosi..

22 giugno

LA RAGANELLA 24^ EDIZIONE

ore 18.30 - SANTA MESSA di inaugurazione delle vetrate artistiche nel Presbiterio della Chiesa di San Vigilio. Presiede l' Arcivescovo di Trento Mons. Lauro Tisi con il Vescovo di Adria-Rovigo Mons. Pierantonio Pavanello.
21.30 CONCORSO CANORO 7-11 ANNI premiazione giuria popolare (vota anche tu con il biglietto della lotteria).

23 giugno

3° MEMORIAL WALTER BOTTARO

Raduno di auto storiche a cura dell'Associazoine EPO CAR - Piazza Cavour

23 giugno

ore 21.30 - Giardino dell'Asilo di Borgo Dolomiti (via E. Filiberto)
CONCORSO CANORO 4-6 ANNI e 7-11 ANNI, Premiazioni 24^ edizione del concorso canoro
21.30 ESTRAZIONE LOTTERIA DELLA RAGANELLA

26 GIUGNO

CINEMA SOTTO LE STELLE

Proiezione IL GGG-IL GRANDE GIGANTE GENTILE di steven spielberg-avventura

27 GIUGNO

ALZHEIMER parliamone insieme

Giovedi 27 giugno  2019 ore 21.00 presso "Casa del Volontariato e delle Associazioni" Via Dante Adria
L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza
(per qualsiasi info chiamare LINEA ALZHEIMER 0426-940408)

MEMORIAL “A. GROTTO”

SABATO 29 GIUGNO ore 19.30 BARICETTA
HATRIA GIALLO ROSSA VS ASD BARICETTA ( ingresso a offerta libera, ricavato in parte devoluto in ricerca )

Dopo la partita musica anni 70/80 e MAGNA in compagnia

28 GIUGNO

ACADEMY DANCE

Venerdì 28 Giugno presenta: EVOLUTION
Academy Dance porta una parte del suo spettacolo in Galleria Braghin ad Adria, presso Liberty Cafe'.

28 GIUGNO

MOSTRA FOTOGRAFICA

Presso Bar Trattoria "LA SALSICCIA" via Polesani Nel Mondo 835 Adria (RO) (area di servizio metano Bottrughe)
Inaugurazione ore 19, ingresso libero negli orari di apertura del locale, mostra di Luca Zonari Cané

MOSTRA FOTOGRAFICA

ingresso libero negli orari di apertura del locale, mostra di Luca Zonari Cané

CONCERTO LIRICO AL MUSEO

29 giugno al Museo Archeologico Nazionale Di Adria dalle ore 21.oo (Le vendite terminano il giorno 29 giu alle ore 20) per info e prenotazioni : 3407953031

Concerto di lirica con i cantanti del Masterclass Internazionale di Canto Lirico accompagnati da un piccolo ensemble.

VD MUSICA - V come Vittorio Grigolo, D come Danilo Rigosa.A seguito del Masterclass Internazionale di canto lirico i giovani professionisti della lirica si esibiscono con le arie più famose del canto lirico, con escursioni nella musica leggera.Saranno accompagnati dal Maestro Lessio al pianoforte e da un ensemble d'eccezione.Presenta Martina Crepaldi

30 giugno

30 giugno al Museo Archeologico Nazionale Di Adria dalle ore 23.3o (Le vendite terminano il giorno 29 giu alle ore 20)