Pro Loco Adria

Adria in Fiore 2018

ADRIA IN FIORE tovaglietta 2018

Adria in fiore, l'evento clou della primavera adriese, è giunto alla 12^ edizione. Gli aromi, profumi e colori della primavera ravviveranno Piazza Garibaldi, Riviera Matteotti, Piazza Cavour, Piazza Grotto e Piazza Bocchi. Con la presenza di numerosi fiorai e vivaisti provenienti dalle province di Treviso, Padova, Venezia, Rovigo,

 

Adria si trasformerà per una domenica in un bel giardino fiorito dove, oltre ad acquistare piante e fiori, da giardino e da balcone, erbe aromatiche, rose, vasi e terrecotte, attrezzi per il giardinaggio, primizie di stagione, artigianato creativo, prodotti tipici di varie regioni italiane, sarà possibile svolgere numerose attività di svago riservate a grandi e piccini e approfittare di alcuni percorsi culturali per scoprire la città. Adria in fiore offre, quindi, anche l’opportunità di visitare il centro e i musei. Non poteva mancare, anche quest’anno, la tradizionale mostra “La natura in cornice - L’incanto dei fiori pressati”, presso la Sala Cordella, con le opere di Gloria Nives Frigato.

 

Torna anche quest'anno la ludoteca itinerante “La tana dei tarli” - Giochi realizzati in legno e materiali ecologici. Nel pomeriggio di domenica 29 aprile è prevista la sfilata del Concorso “Dillo con i fiori” che prevede la partecipazione di gruppi vestiti e/o truccati a tema che potranno esibirsi attraverso le più varie forme di comunicazione, lanciando un messaggio legato all'argomento.

 

WWW.adriainfiore.it