Mercatini di Natale 2017

mercatinonatale_manifesto1000

Atmosfere uniche e intrattenimenti accompagneranno il peridio natalizio pedavenese. La Pro Loco Pedavena, in collaborazione con la Birreria Pedavena, organizza anche quest’anno i mercatini di Natale. Ben sei gli appuntamenti con oltre 60 espositori che proporranno idee regalo e prodotti tipici. I mercatini si terranno il 19, 26,  Novembre e il 3, 8, 10 e 17 Dicembre nel Parco della Birreria dove sarà allestito un percorso ricco di prodotti artigianali, specialità culinarie e creazioni con gusti e colori caratteristici. Dai presepi in legno ai dolci tradizionali, dalle idee per la casa ai giochi e prodotti in lana. Musiche e atmosfere caratteristiche faranno da sottofondo ai mercatini che si terranno dalle 10 alle 18.30.