Corsa tra i Murales di Travagola – 2019

La corsa e camminata “TRA I MURALES DI TRAVAGOLA 2019” è un evento organizzato dall’ Associazione PRO LOCO PEDAVENA.

La manifestazione si divide in Gara competitiva e Camminata/Passeggiata ludico motoria effettuate lungo 2 percorsi di Km 4 – 9 km circa. Il percorso è su strade asfaltate, marciapiedi e su tratti di sterrato.
La partenza e l’arrivo sono previsti presso il capannone della sagra fronte la chiesa di Travagola.
Gara competitiva: La gara è aperta a uomini e donne che abbiano 6 ANNI COMPIUTI al giorno della manifestazione. I partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica (Atletica leggera o altro ente equivalente), rilasciato da un medico della federazione medici sportivi, in corso di validità. • Camminata/Passeggiata ludico motoria: è aperta a tutti e non è necessario presentare il certificato medico.

La scelta della modalità di partecipazione (gara competitiva o Camminata/Passeggiata ludico motoria) dovrà essere fatta all'atto dell'iscrizione sull'apposito modulo di partecipazione. Nel modulo stesso viene relazionata la liberatoria per la gara competitiva e la camminata/passeggiata e deve essere letta e sottoscritta in tutti i campi.
Dato il contesto ambientale dove si svolgerà l'evento, non è possibile la partecipazione di atleti in carrozzina, con pattini a rotelle, skateboard, biciclette o altri mezzi non idonei alla manifestazione.
Tutti i partecipanti hanno l’obbligo di sottoscrivere la liberatoria relativa alla gara o camminata, compilata e firmata. Per quanto riguarda la partecipazione dei minori, la liberatoria dovrà essere sottoscritta dall’adulto che l’accompagna.