9^Corsa Babbo Natale 2017

nat17

Camminata divertente in costume da babbo natale. Il 3 dicembre, alle 10, a Pedavena partirà la 9. Corsa di babbo natale quest'anno abbinata alla prima edizione del Trofeo Birra Dolomiti. I partecipanti, che avranno a disposizione un percorso di 4 km o 10 km lungo le vie di Pedavena, potranno divertirsi nella camminata non competitiva o nella corsa competitiva, se muniti di certificato medico, rigorosamente vestiti con giubba e berretto bianco e rosso. Partenza e arrivo davanti alla Birreria Pedavena.

Iscrizioni fino al 2 dicembre al costo di 14 euro con kit di babbo natale incluso e 7 euro per chi ha già il kit. Iscrizioni anche il 3 dicembre prima della manifestazione al costo di 17 euro con kit e 11 senza. Ricchi premi e 5 week end romantici ad estrazione. Per informazioni Pro Loco Pedavena tel 0439301943, e mail prolocopedavena@libero.it, sito www.prolocopedavena.it, Facebook Pro Loco Pedavena