9^ Corsa della Befana, 5° Trofeo Beyfin, 2°nordic walking – 6 gennaio 2019

Scattanti “vecchine” a Pedavena. Il 6 gennaio 2019, alle 10, si terrà l’8. Corsa della befana abbinata al 4. trofeo Beyfin. I partecipanti alla manifestazione che si porta via, però di corsa, le festività natalizie potranno percorrere i percorsi di 3 e 8 chilometri come gara competitiva con certificato medico, altrimenti svolgendo una passeggiata ludico-motoria. La manifestazione, con partenza e arrivo di fronte alla birreria Pedavena, sarà valida anche come 1. 2°nordic walking della befana del giro nordic di 8 chilometri con premi tecnica. Iscrizioni il martedì o il venerdì, dalle 18 alle 19.30, nella sede della Pro Loco, o la mattina della gara.

Costo 6 euro comprensivo di due ristori e numerosi premi, compresi i riconoscimenti ai dieci concorrenti con il costume più bello. Saranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne della classifica 8 chilometri, i primi 5 ragazzi e ragazzi under 14 della classifica 3 chilometri, i primi 5 uomini e le prime 5 donne del nordic walking con premi tecnica e i primi 3 gruppi più numerosi con almeno 15 partecipanti. Ai bambini più con il costume più bello un premio speciale.